Il Nostro Profilo Aziendale

Il marchio POGGIO è da oltre 25 anni un punto di riferimento nel campo della pulizia e sanificazione di contenitori prima del riempimento e dell'ispezione dopo la tappatura.

Con una produzione ai vertici italiani ed europei per qualità ed affidabilità, e sulla base del nuovo e funzionale sito produttivo dislocato su 3.500 mq coperti, le aziende POGGIO rilanciano la sfida mirando, se possibile, ancora più in alto.

La sapiente capacità artigiana si è evoluta in una dinamica e flessibile realtà industriale capace di accogliere e risolvere anche le problematiche più complesse dei propri clienti.

Il programma di produzione POGGIO include le sciacquatrici/strerilizzatrici, le soffiatrici (air bottle rinsers) e le ispezionatrici.

Diversi sono i settori in cui trovano applicazione: dall'enologico all'oleario, dal beverage all'alimentare, dal farmaceutico alla cosmetica.

Analisi

La vera forza della POGGIO consiste nell'essere in grado di costruire ogni macchina con un elevato livello di personalizzazione (technology on demand), avvalendosi di sistemi di progettazione 3D, strumenti di analisi all'avanguardia e di un consistente parco di macchine utensili computerizzate per la realizzazione in proprio della quasi totalità dei componenti delle macchine. Per tutte le macchine siamo in grado di fornire installazione, collaudo e assistenza per tutto il loro ciclo di vita.

Progettazione